Il Napoli piomba su Buongiorno: De Laurentiis stuzzica Cairo

Alessandro Buongiorno è oggetto di desiderio di diverse squadre: il Napoli prova l'affondo con contatti ufficiali ed una proposta allettante

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Napoli è pronto ad attuare una vera e propria rivoluzione in estate, andando a puntellare tutti quei reparti che quest’anno hanno fatto difficoltà. Prima di tutto è necessario trovare un difensore che possa fare le veci di Kim, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella difesa azzurra. Aurelio De Laurentiis avrebbe perciò individuato Alessandro Buongiorno come possibile sostituto e, come rivelato dal Corriere dello Sport, il patron partenopeo avrebbe già instaurato i primi contatti con il Torino per la cessione del cartellino.

- Pubblicità -

Cairo ha ormai deciso che il calciatore non partirà a meno di offerte irrinunciabili che andrebbero a sfiorare i 40 milioni di euro, un prezzo onesto che mette in corsa anche diverse squadre di Premier League. ADL però vorrebbe continuare ad insistere con il Torino, provando lo stesso colpaccio che nella sessione invernale di calciomercato non gli riuscì.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P