Torino, Buongiorno: “Tanta Delusione, i fischi sono giusti…”

La delusione di Buongiorno al termine della sfida che il Torino ha pareggiato contro il Frosinone: "Vogliamo continuare a lavorare sodo, anche se a questo punto della stagione le energie possono essere un po' meno"

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato delle dichiarazioni in zona mista dopo il pareggio odierno contro il Frosinone. Le sue parole, raccolte da TMW, riflettono una delusione per il risultato ma anche una determinazione nel continuare a lottare.

- Pubblicità -

“Prima di tutto siamo delusi noi stessi. Sapevamo che una vittoria oggi ci avrebbe avvicinati molto al Napoli. È un peccato per il risultato, ma non dobbiamo perdere la nostra determinazione. Mentalmente la squadra sta lavorando bene e continueremo su questa strada”.

Sui fischi dei tifosi, Buongiorno ha mostrato comprensione: “È normale sentirsi fischiare, i tifosi ci hanno sostenuto per tutta la partita ed è giusto che esprimano anche la loro delusione, che condividiamo anche noi. L’importante è che ci prepariamo al meglio per la prossima partita”.

Riguardo alle difficoltà offensive del Torino, il difensore ha analizzato la situazione: “Giocare in casa è sempre difficile, le squadre avversarie tendono a chiudersi un po’. Forse ci è mancato un po’ di cinismo in attacco. Difensivamente stiamo facendo un ottimo lavoro, un aspetto che forse in passato è stato un po’ carente. Dobbiamo migliorare in fase offensiva e stiamo lavorando duro per farlo”.

Sul sogno europeo del Torino, Buongiorno ha affermato: “Abbiamo fiducia in noi stessi. Vogliamo continuare a lavorare sodo, anche se a questo punto della stagione le energie possono essere un po’ meno. Siamo comunque determinati a concludere il campionato nel migliore dei modi”.

Infine, riguardo alla prossima sfida con l’Inter, Buongiorno ha concluso: “Non pensiamo a quale sarebbe il risultato ideale. Ci concentriamo solo su come preparare al meglio la partita e su come portare a casa i tre punti”.

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P