Inter-Torino, Bellanova: “Sto bene, è stata la scelta giusta”

Raoul Bellanova ha parlato della sua esperienza al Torino e del suo ambientamento in granata, anche in vista della partita contro la sua ex Inter

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si accende l’atmosfera per la sfida tra Inter e Torino, che vedrà i campioni di Italia sfidare i granata in cerca di tre punti che potrebbero farli avvicinare all’Europa. Protagonista della sfida sarà senza dubbio Raoul Bellanova, ex nerazzurro che ha deciso di proseguire la sua carriera all’ombra della Mole. Ai microfoni di SportWeek, il giocatore ha parlato proprio del suo periodo nel capoluogo piemontese: “Sto molto bene sia fisicamente che mentalmente e i tifosi mi vogliono bene. Non vedo l’ora di allenarmi e di passare del tempo con i miei compagni”.

- Pubblicità -

Poi continua: “A me piace dare il buon esempio, soprattutto ai bambini. Se mi chiamano 500 volte, mi fermo 500 volte. Non potrei mai dire di no. Quando ho ricevuto la chiamata del Torino e ho parlato al telefono con Cairo ho pensato che sarebbe stata la scelta giusta. Nonostante fossi in difficoltà ha creduto in me. È una scelta che farei altre mille volte e mi sento più protagonista”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P