Torino, Vagnati monitora Coppola: due difensori in uscita

Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è alla ricerca di un nuovo difensore per il prossimo calciomercato: occhi su Coppola

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In casa Torino la prossima sessione di calciomercato estiva potrebbe essere quella della partenza di Buongiorno, seguito da diverse squadre italiane e non. Anche per questo motivo, il direttore tecnico Vagnati sarebbe alla ricerca di nuovi difensori centrali. Stando a quanto riportato da Tuttosport, in cima alla lista sembrerebbe esserci Coppola, attualmente in forza al Verona ed in grande ascesa soprattutto nella seconda parte del campionato.

- Pubblicità -

I granata potrebbero anche sfruttare un canale privilegiato, rappresentato dagli agenti del classe 2003, spesso impegnati in trattative con Cairo in questi anni. Oltre a Buongiorno, pur con motivazioni differenti, anche Ricardo Rodriguez e Lovato rischiano di salutare Torino. Per lo svizzero ad evitare la partenza servirà il rinnovo di contratto, che sembra essere al momento non semplice, mentre per l’ex Salernitana le prestazioni non starebbero convincendo la società ad esercitare il riscatto.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy