Juventus

Juventus

Sito Web Ufficiale

www.juventus.com

Juventus news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Juventus, Alex Sandro libera un posto: Calafiori prima scelta

La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più, e alcune società sono già pronte ad attuare alcuni movimenti per andarsi ad accaparrare il cartellino di alcuni talenti esplosi proprio…

Futuro Allegri, Galeone: “Sta raggiungendo gli obiettivi, non mi sembra stufo della Juve”

Al termine della stagione, la Juventus dovrà decidere il futuro di Massimiliano Allegri. Sull'argomento si è espresso l'ex allenatore Giovanni Galeone: "L'altro giorno ho sentito Max sereno. E lo sarei…

Juventus al terzo pareggio consecutivo: il Bologna cerca l’aggancio

L'occasione di accorciare il distacco nei confronti del Milan è svanita a causa dello 0-0 con cui la Juventus ha impattato con i rossoneri. Seppur non fornendo una prestazione di…

Juventus-Milan 0-0, Locatelli: “Un trofeo è sempre importante”

Un buon secondo tempo, che però non è bastato alla Juventus per vincere il big match contro il Milan. Al termine dello 0-0 dello Stadium, Manuel Locatelli si è presentato…

Juventus-Milan, Vlahovic: “Mi trovo con Yildiz”

Tutto pronto per Juventus-Milan, big match delle 18:00 della 34ª giornata di Serie A, scontro diretto per il secondo posto in classifica. I bianconeri arrivano dal pareggio per 2-2 con…

Bonucci, annus horribilis: salta anche la sfida contro il Besiktas

Stagione particolare quella di Leonardo Bonucci: iniziata ad agosto, messo fuori rosa, in causa contro la Juventus, e chiusa in Turchia. Senza dimenticarci della parentesi invernale all'Union Berlino, dove ha…