Costacurta su Juventus e Milan: “Non è una stagione fallimentare”

L'ex giocatore Alessandro Costacurta ha parlato delle stagioni di Juventus e Milan, secondo il suo punto di vista da non considerare fallimentari

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 27 aprile, scenderanno in campo Juventus e Milan, in un match delicato per la seconda posizione in classifica. Dell’annata delle due formazioni ha parlato Alessandro Costacurta, intervistato da Tuttosport: “Nessuna delle due squadre sta vivendo un buon momento, ma il Milan ha fatto male nelle ultime due settimane, probabilmente le peggiori degli ultimi tre anni, mentre le precedenti erano state buone”.

- Pubblicità -

Riguardo la Juventus: “Arriva da qualche settimana negativa in più. Per entrambe però secondo me è sbagliato parlare di stagione fallimentare o anche non buona, anche se nell’ultimo periodo hanno perso un po’ di energia. In campionato hanno fatto quello che era nelle loro possibilità, con filosofie e idee diverse”.

Costacurta ha poi concluso: “L’Inter era nettamente più forte e nessuno pensava che potesse esprimere un gioco così o dare questi distacchi, ma questo è stato un grande merito dei nerazzurri. Juve e Milan hanno fatto un percorso buono, un po’ meglio il Milan che ha avuto Champions ed Europa League. La Juve avrebbe potuto fare qualche punto in più negli ultimi due mesi, perché prima con le buone o le cattive era rimasta attaccata”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P