Bonucci, annus horribilis: salta anche la sfida contro il Besiktas

Annus horribilis, direbbero i latini, quello di Bonucci: tra Juventus, Union Berlino, e ora Fenerbache, la stagione del difensore non sembra voler migliorare, e a fine anno dovrebbe arrivare il ritiro

Marco Gioviale
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Stagione particolare quella di Leonardo Bonucci: iniziata ad agosto, messo fuori rosa, in causa contro la Juventus, e chiusa in Turchia. Senza dimenticarci della parentesi invernale all’Union Berlino, dove ha avuto l’occasione di sentire la musichetta della Champions per l’intera fase a gironi. Ora, anche al Fenerbaçhe le cose non sembrano andare per il meglio.

- Pubblicità -

In verità, l’avventura con i canarini gialli non è mai stata una di quelle da ricordare: l’ex difensore bianconero non ha inciso, nonostante l’entusiasmo dei tifosi al suo arrivo. A gennaio era pronto a dividersi il reparto con Soyuncu, ex Atletico Madrid, ma ora Bonucci non compare nemmeno fra la lista dei convocati per il prossimo match.

Lo scorso 18 aprile ha fallito il rigore decisivo contro l’Olympiacos, portando all’eliminazione del Fenerbaçhe dalla Conference League. Forse in società non hanno visto di buon occhio questo episodio, fatto sta che il nome di Leonardo Bonucci non compare fra i convocati contro il Besiktas. Assieme a lui, anche quelli di Miha Zajc e Serdar Aziz.

Gara comunque importante per il proseguimento del campionato: un’ipotetica sconfitta contro le aquile nere consegnerebbe, di fatto, il titolo al Galatasaray. Per quanto riguarda l’ex difensore della Juventus, Sports Digitale ha riferito che Bonucci avrebbe lasciato il ritiro della squadra e rientrerà con i compagni il 2 maggio, appena dopo aver compiuto 37 anni. A fine stagione il giocatore. come già annunciato sui social ad agosto, dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P