Juventus-Milan Streaming Gratis: la Diretta Live

Streaming Gratis, Dirette Live, probabili formazioni di Juventus-Milan, match valevole per la 34ª giornata di Serie A, in programma sabato 27 aprile

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Mancano solamente cinque giornate al termine della Serie A, che ha visto l’Inter laurearsi campione d’Italia nello scorso weekend. La 35ª giornata del massimo campionato italiano ci offre il big match tra Juventus e Milan, che si contenderanno il secondo posto in classifica in questo finale di stagione. Scopriamo insieme la diretta live streaming di Juventus-Milan.

- Pubblicità -

Qui Juventus

La Juventus ha raggiunto la finale di Coppa Italia nonostante la sconfitta per 1-2 allo stadio Olimpico contro la Lazio, mentre in campionato ha vinto appena due delle ultime dodici partite disputate.

Qui Milan

Il Milan è senza obiettivi in questo ultimo mese: in Europa League è arrivata l’eliminazione per mano della Roma, in Italia è uscito ai quarti di finale con l’Atalanta e non ha retto il confronto con l’Inter in Serie A.

Juventus-Milan Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

L’Allianz Stadium ospiterà la partita tra Juventus e Milan, valevole per la 34ª giornata di Serie A, in programma sabato 27 aprile, calcio d’inizio alle 18:00. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su DAZN, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione.

Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altri emittenti, tranne per gli abbonati Sky con il pacchetto Zona DAZN (canale 214 della piattaforma). Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

In alternativa potete seguire la Diretta Live di Juventus-Milan qui.

- Pubblicità -

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostić; Vlahović, Yıldız. A disp.: Perin, Pinsoglio; Alex Sandro, Djaló, Rugani; Alcaraz, McKennie, Miretti, Nicolussi Caviglia; Chiesa, Iling-Junior, Kean, Milik. All.: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Giroud. A disp.: Nava, Sportiello; Bartesaghi, Caldara, Simić, Terracciano; Bennacer, Zeroli; Chukwueze, Okafor. All.: Pioli.

Si Parla di:

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P