Colpo Zirkzee, super asta Juventus-Inter-Milan: Vlahovic ago della bilancia

Il giovane centravanti olandese, protagonista con il Bologna, attira l'interesse dei top club italiani in vista della prossima finestra di calciomercato.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Joshua Zirkzee è destinato a essere uno dei protagonisti principali della prossima sessione di calciomercato. Classe 2001, il talentuoso calciatore olandese sta vivendo una stagione straordinaria con il Bologna, contribuendo a trascinare la squadra verso la lotta per un posto in Champions League. Il suo rendimento ha attirato l’attenzione di numerosi club alla ricerca di un centravanti di qualità.

- Pubblicità -

Il Milan è uno dei club interessati, soprattutto considerando la prossima partenza di Olivier Giroud in estate. Anche l’Inter è sulle tracce di Zirkzee, soprattutto nel caso in cui Marcus Thuram lasciasse il club (il giocatore ha una clausola rescissoria di 85 milioni di euro). Tuttavia, c’è un altro grande club di Serie A che ha mostrato un forte interesse per il giovane centravanti cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco: la Juventus.

Operazione Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha posto gli occhi su Zirkzee come possibile sostituto del centravanti attuale. Tuttavia, il destino del giocatore dipende in gran parte da Dusan Vlahovic, attuale centravanti della Juventus. Nonostante il club bianconero sia disposto a cedere il bomber serbo, il suo elevato stipendio di 12 milioni di euro netti all’anno, che entrerà in vigore dalla prossima stagione, rende la trattativa complessa.

Se arriverà un’offerta adeguata per Vlahovic, la Juventus darà il via all’assalto per Zirkzee, considerato il primo nome sulla lista dei bianconeri per il ruolo di centravanti.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P