Juventus al terzo pareggio consecutivo: il Bologna cerca l’aggancio

La Juventus ha pareggiato per 0-0 contro il Milan, sbattendo su un grande Sportiello, ed ora rischia l'aggancio in classifica da parte del Bologna, che scenderà in campo con l'Udinese alle ore 15

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’occasione di accorciare il distacco nei confronti del Milan è svanita a causa dello 0-0 con cui la Juventus ha impattato con i rossoneri. Seppur non fornendo una prestazione di alto livello, i bianconeri sono riusciti a creare diverse occasioni da gol, sbattendo su Sportiello, autore di diverse parate decisive, e Thiaw, che nel finale ha salvato il risultato con un determinante intervento sulla linea.

- Pubblicità -

Per la formazione di Allegri si tratta del terzo pareggio consecutivo, che mette a rischio anche il terzo posto in classifica. In agguato c’è infatti il Bologna, che nel pomeriggio di oggi affronterà l’Udinese tra le mura amiche. In caso di vittoria i felsinei aggancerebbero i bianconeri a quota 65 punti, continuando il loro campionato straordinario. Per la Juventus invece ci sarà da cambiare marcia nelle ultime giornate, per evitare di mettere a repentaglio la qualificazione in Champions League.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P