Rinnovo Rugani, l’agente: “Attendiamo la qualificazione alla Champions League”

L'agente del difensore Daniele Rugani ha parlato del rinnovo del suo assistito e dell'incontro con la società, che si è data come obiettivo il raggiungimento della Champions League per trovare risoluzione ai contratti in bilico

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus è pronta a programmare il suo futuro, da far ripartire da tutti quei componenti che in questa stagione complicata hanno dato il proprio contributo. Uno tra questi sembra essere Daniele Rugani che è in attesa di rinnovare il contratto a giugno del 2024, probabilmente andando ad abbassare lo stipendio attuale di 3.5 milioni.

- Pubblicità -

Ai microfoni di TMW, l’agente del difensore, Davide Torchia, ha parlato proprio del prolungamento del contratto del suo assistito: “Siamo fiduciosi sotto questo aspetto. Abbiamo già avuto un confronto che per me ha avuto un esito molto positivo. Ora però c’è bisogno di attendere la qualificazione alla Champions League per comprendere il tutto. È questo l’obiettivo che il club si è prefissato per risolvere tutti i rebus. Ma noi rimaniamo positivi”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P