Juventus-Milan, Allegri: “Devo decidere su Bremer e Chiesa”

Le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Milan, match del 34° turno di campionato

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Juventus e Milan si affronteranno nella 34ª giornata di Serie A, nel match in programma domani, 27 aprile, alle 18:00. Alla vigilia della partita, Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Sarà una gara bella da giocare, il Milan è una squadra forte con calciatroi di valore. In Coppa Italia abbiamo raggiunto in parte un nostro obiettivo, adesso abbiamo tre sfide prima della finale per fare più punti possibili per entrare in Champions”.

- Pubblicità -

Sui dubbi di formazione: “Bremer ha avuto un problemino a Cagliari, ora sta meglio e domani deciderò. Abbiamo avuto tre giorni per riprendere le energie e siamo pronti. Chiesa o Yildiz? Stanno entrambi bene. Federico ha giocato di più e devo decidere se farlo partire dall’inizio. Può sempre decidere una partita”.

Ad Allegri è stato chiesto cosa manca per lo Scudetto: “Deve rispondere la società, io faccio l’allenatore e non il mercato. Dobbiamo rimanere concentrati sull’obiettivo Champions. Questo ci permeterebbe di vedere una Juve su più competizioni e c’è l’aspetto economico. Le squadre dietro stanno facendo punti, dobbiamo essere bravi a fare una bella partita”.

Sul valore della stagione in caso di vittoria in Coppa Italia: “Non sarebbe una mia impresa, ma di tutti. Di una società e di una squadra forte. Alla Juventus tutti devono avere ambizioni di vincere. Se gli altri sono più bravi, bisogna lavorare per migliorare. Per noi arrivare a tutti i nostri obiettivi sarebbe un successo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P