SERIE A

Serie A

Sito Web Ufficiale

www.legaseriea.it

Esplora la Serie A come mai prima d’ora! Con le ultime notizie, highlights, analisi approfondite e tanto altro, la nostra sezione Serie A ti tiene aggiornato su tutto ciò che riguarda il calcio italiano. Scopri le classifiche, le statistiche dei giocatori e i momenti salienti delle partite più emozionanti. Entra nel cuore del calcio italiano con noi e vivi la passione della Serie A ad ogni fischio d’inizio.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Inter, Dimarco continua la festa: “Questo è l’interismo”

Nonostante sia passata la grande festa, il clima scudetto non cambia. Una pagina di storia importante quella scritta dall'Inter e alla quale ha partecipato anche Dimarco che, fin da bambino,…

Atalanta, Ederson: “Gasperini ti fa crescere”

La stagione dell'Atalanta continua a sorprendere, nonostante i pochi cali di inizio campionato. Oltre ad essere in piena corsa per l'Europa League il prossimo anno grazie al 6° posto in…

Futuro Allegri, Galeone: “Sta raggiungendo gli obiettivi, non mi sembra stufo della Juve”

Al termine della stagione, la Juventus dovrà decidere il futuro di Massimiliano Allegri. Sull'argomento si è espresso l'ex allenatore Giovanni Galeone: "L'altro giorno ho sentito Max sereno. E lo sarei…

Udinese, Balzaretti al capolinea: esonero dietro l’angolo

Le difficoltà stagionali dell'Udinese, che affronterà il Napoli nel prossimo turno, rischiano di portare alla retrocessione in Serie B. Dopo i diversi cambi in panchina, adesso a rischiare è anche…

Sassuolo, sei troppo Berardi dipendente: senza il n°10 il crollo

La stagione sta per volgere al termine e il destino del Sassuolo sembra ormai segnato. La squadra si trova attualmente in penultima posizione con la zona salvezza distante ben 5…

Genoa-Cagliari Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Ferraris tutto è pronto. Genoa-Cagliari si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, lunedì 29 aprile alle ore 20:45. Una gara che potrebbe…