Roma, quale futuro per Lukaku? riscatto difficile, spunta un’altra opzione

Il futuro di Romelu Lukaku con la maglia della Roma è ancora molto incerto: i 43 milioni di euro chiesti dal Chelsea per il riscatto sembrano davvero troppi per i giallorossi, che starebbero pensando ad una seconda ipotesi

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con il finale di stagione che si avvicina, diverse squadre cominciano già a pensare al prossimo mercato estivo. Chi è invece ancora ben concentrata sul campo è la Roma, attesa dalla volata finale in campionato e dalla semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Un tema che resta però caldo al tavolo della trattative riguarda Romelu Lukaku ed il suo futuro, con la sua permanenza nella Capitale che è tutto meno che scontata.

- Pubblicità -

Per l’attaccante belga infatti i giallorossi dovrebbero sborsare 43 milioni al Chelsea per il il riscatto, condizione che sembra complicata da soddisfare. Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si potrebbe fare largo una seconda opzione. La Roma potrebbe sperare in un nuovo prestito oneroso, per il quale bisognerà però convincere i Blues, che vorrebbero invece liberarsi a titolo definitivo di Lukaku.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P