Milan, summit per il numero 9: l’alternativa a Zirkzee è in Eredivisie

Il Milan cerca l'alternativa a Olivier Giroud che lascerà il club in estate: oltre a Zirkzee, Furlani e Moncada avrebbero messo nel mirino un attaccante di Eredivisie

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Al termine della stagione Olivier Giroud lascerà il Milan per trasferirsi al Los Angeles Galaxy in MLS. Un addio che porta logicamente i rossoneri a doversi muovere sul mercato per trovare il nuovo centravanti che possa garantire al Diavolo un apporto offensivo pari, se non superiore a quello del bomber francese. Il primo della lista è sicuramente Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna che in questa stagione è esploso sotto la guida di Thiago Motta.

- Pubblicità -

L’olandese però è l’obiettivo di diverse squadre europee ed è per questo che l’affare potrebbe rivelarsi piuttosto complicato. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Milan avrebbe messo nel mirino l’alternativa ideale a Zirkzee. Furlani e Moncada infatti avrebbero incontrato gli agenti di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord che in questa stagione ha messo a segno 21 gol di 29 partite.

Il profilo del calciatore L’unico problema però potrebbe risiedere nel prezzo visto che il club olandese lo valuta circa 50 milioni di euro, cifra che ha fatto allontanare dalla corsa a Gimenez anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P