Fiorentina, dubbio Maxime Lopez: gli scenari per il futuro

In casa Fiorentina una dei temi di discussione riguarda il futuro di Maxime Lopez, con il suo riscatto dal Sassuolo che sembra poter avvenire solo in casa di sconto da parte dei neroverdi

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina il finale di stagione, con le rispettive squadre che dovranno valutare il futuro di quei giocatori con un contratto in bilico. Tra questi c’è Maxime Lopez, il cui futuro alla Fiorentina resta tutto da scrivere. Il centrocampista francese non ha impressionato con la maglia viola, alternando buone prestazioni a partite più in ombra. Proprio per questo motivo il suo riscatto dal Sassuolo potrebbe verificarsi solamente grazie ad una condizione, ovvero un abbassamento delle richieste dei neroverdi.

- Pubblicità -

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i 9 milioni da versare agli emiliani sono considerati troppi dalla Fiorentina, a meno che lo stesso Maxime Lopez brilli particolarmente da qui al termine della stagione. Altro fattore che potrebbe essere rilevante è la possibile retrocessione del Sassuolo in Serie B, che in quel caso sarebbe probabilmente costretto ad abbassare le pretese.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P