Operazione Sancho, il Borussia Dortmund prova a convincere Manchester

Con la stagione di Bundesliga quasi al termine il BVB sta iniziando a preparare la squadra per la prossima stagione e il primo obiettivo sarà quello di tenersi un big

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la stagione in corso quasi al termine e una semifinale di Champions da giocare il Borussia Dortmund sta iniziando a programmare la prossima stagione. Attualmente la squadra giallonera si trova al quinto posto e difficilmente riuscirà a recuperare il gap con il quarto posto, occupato dal Lipsia e distante 5 punti.

Come riporta Fabrizio Romano, la dirigenza del BVB ha avviato i contatti con il Manchester United per acquistare a titolo finito Jadon Sancho. Il calciatore, tornato in Germania nel mercato di Gennaio, ha realizzato fin qui 3 gol di cui uno nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il PSV Eindhoven. L’esterno inglese gradirebbe restare nella sua attuale squadra, visti i malumori durante la sua permanenza a Manchester, ma la trattativa tra le due squadre non sarà facile visti i costi esorbitanti che i Red Devils hanno speso per acquistarlo nella stagione 2021/22.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P