Sassuolo

Sassuolo

Sito Web Ufficiale

www.sassuolocalcio.it

Sassuolo news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🏃 Chi vuole la salvezza? Sassuolo in rovina e Frosinone sugli scudi, arranca l’Udinese

In attesa del monday night offerto da Genoa e Cagliari, un'altra giornata di Serie A è spirata, portando con se nuove indicazioni tanto per l'Europa quanto per la salvezza. Ed…

La Fiorentina ne fa 5 al Sassuolo, Serie B ad un passo. I tifosi: “Fate ridere”

Durissima lezione degli uomini di Italiano, che sfruttano alla perfezione tutti punti deboli degli emiliani e ne fanno ben cinque, ottenendo tre punti fondamentali per la lotta ad un posto…

Sassuolo, tegola per Ballardini: si ferma Defrel

Questa sarà una giornata chiave per il Sassuolo, chiamato a rispondere alla vittoria del Frosinone per continuare a sperare nella salvezza. I neroverdi affronteranno domani sera, domenica 28 aprile, la…

Sassuolo, Ballardini: “Pessima prova col Lecce, vogliamo riscattarci. Dubbio Defrel-Thorstvedt

Il tecnico del Sassuolo, alla vigilia della sfida con la Fiorentina, non ha presenziato ad alcuna conferenza stampa; gli emiliani infatti sono in ritiro a Firenze per preparare al meglio…

🧠 Sassuolo-Lecce 0-3, Baschirotto si scatena: “La mentalità è cambiata”

Un risultato schiacciante quello messo a segno dal Lecce ai danni del Sassuolo. I giallorossi sono usciti a testa alta, chiudendo il match per 0-3 e portando a casa tre…

Sassuolo, Ballardini: “Lecce meglio del Milan, dobbiamo reagire”

La sconfitta contro il Lecce ha sorpreso molti, considerando la brillante prestazione contro il Milan la settimana scorsa. Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, ha analizzato la partita durante la conferenza…