🎤 Sassuolo-Milan 3-3, Ballardini: “Non ci sono percentuali di salvezza”

Le parole del tecnico del Sassuolo, Davide Ballardini, al termine della sfida pareggiata per 3-3 contro il Milan

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alle ore 15 il pomeriggio di Serie A è stato animato dallo spettacolare 3-3 tra Sassuolo e Milan, con i neroverdi che non sono riusciti in due circostanze ad amministrare un doppio vantaggio. Al termine della sfida, Ballardini ha così commentato a DAZN: “Giocavamo contro una grande squadra che in ogni momento ci poteva creare delle difficoltà. Potevamo gestire meglio il pallone. Io non penso ai punti persi o a quelli guadagnati. La partita è stata buona”.

- Pubblicità -

Il tecnico del Sassuolo ha proseguito: “Quando si gioca contro una grande squadra anche gli attaccanti devono fare tutto, essendo i primi difensori. Sono stati bravissimi. Questo è lo spirito giusto e il cuore che serve, oltre alla qualità. Per me il Sassuolo ha una qualità migliore di quella mostrata fino ad ora”.

Ballardini ha concluso: “Azione sprecata sul 3-1? Può capitare di non fare gol ma l’azione va chiusa. Il rammarico è lì. Il Milan ha avuto situazioni pericolose. Sarà importante essere ancora più bravi nelle prossime gare. Da quando sono arrivato lavoro pensando partita dopo partita. Il nostro pensiero è alla partita di domenica. Sarà importante fare una grande partita. Non esiste una percentuale di salvezza“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P