Sassuolo, Ballardini: “Pessima prova col Lecce, vogliamo riscattarci. Dubbio Defrel-Thorstvedt

Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Sassuolo è tornato a parlare della trasferta di Lecce e della situazione infortuni

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il tecnico del Sassuolo, alla vigilia della sfida con la Fiorentina, non ha presenziato ad alcuna conferenza stampa; gli emiliani infatti sono in ritiro a Firenze per preparare al meglio la sfida con i viola.

- Pubblicità -

Le dichiarazioni di Ballardini sono state raccolte grazie ad un video su SassuoloChannel. Queste le dichiarazioni del tecnico ex Genoa alla vigilia della sfida con i viola: “Dopo questi giorni di ritiro la squadra sta bene, perché tutti hanno una gran voglia di fare bene dopo la brutta, bruttissima partita di Lecce, anche se dopo la partita c’era poco da dire perché è stata davvero una pessima prestazione”

Ballardini ha anche parlato delle cose che il Sassuolo dovrà fare bene per portare a casa un buon risultato dal Franchi: “Probabilmente a Lecce la tensione ci ha davvero bloccati molto e quindi non c’era molto da dire. Abbiamo rivisto la partita e gli errori, i tanti errori commessi, cercheremo quindi di fare meglio. Chiaramente la partita di domani è molto importante perchè bisogna fare davvero una grande partita, dato che giochiamo contro una grande squadra e per noi sarà fondamentale disputare una buona gara”.

Sugli assenti e la Fiorentina: “Ci aspettiamo la solita Fiorentina, perché hanno una rosa talmente importante che hanno 24-25 titolari, quindi che giochi un 11 o un altro per loro poco cambia. Servirà una grande prestazione, un grande atteggiamento e lo spirito che una squadra deve avere. Assenti? Ad oggi noi abbiamo Laurientè squalificato, Lipani che desso deve fare gli esami perché non sta bene; il dubbio può essere Thorstvedt che oggi riposa e vediamo domani come sta ma ad oggi i dubbi sono questi”. In dubbio per la trasferta di Firenze c’è anche Gregoire Defrel a causa di un problema al polpaccio sinistro.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P