Sassuolo, aria di rivoluzione in società: quanti estimatori per Palmieri

La stagione complicata del Sassuolo rischia di avere conseguenze anche in ambito societario, con il responsabile del settore giovanile Palmieri che può salutare in estate

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In queste ultime giornate di campionato il Sassuolo, che domenica affronterà la Fiorentina, dovrà cambiare marcia per evitare una clamorosa retrocessione in Serie B. La pessima annata potrebbe però incidere anche a livello societario, con il possibile addio da parte del responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri.

- Pubblicità -

Il suo contratto scade infatti e giugno e, stando a quanto riportato da Sky Sport, non è da escludere che possa cercare una nuova avventura come direttore sportivo, avendo tanti estimatori in tutte le categorie. In Serie A in prima linea ci sarebbe il Frosinone, nel quale potrebbe lavorare al fianco di Angelozzi o addirittura sostituirlo in casa di addio. Anche nella serie cadetta non mancano le possibili destinazioni, con Catanzaro, Bari e Reggiana interessate, così come anche il Catania, dietro la spinta dell’amministratore delegato Grella.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P