Il Sassuolo si gioca la Serie A: squadra in ritiro prima della Fiorentina

Il Sassuolo ha optato per il ritiro in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in cui i neroverdi si giocano una bella fetta di permanenza in Serie A

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È un momento estremamente delicato quello che sta attraversando il Sassuolo, atteso dalla sfida contro la Fiorentina. I neroverdi, penultimi in classifica e reduci dal pesante 3-0 interno subito dal Lecce, si giocano la permanenza in Serie A e la sfida contro i viola potrebbe essere una delle ultime chiamate. Per questo motivo, la società ha optato per mandare la squadra in ritiro.

- Pubblicità -

Questo il comunicato ufficiale: “Doppia seduta d’allenamento quest’oggi per i ragazzi di Mister Davide Ballardini al Mapei Football Center. Al mattino dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra ha svolto possesso palla, esercitazioni tecnico tattiche e partita a settori. Nel pomeriggio messa in azione e lavorodi forza in palestra.

Si informa inoltre che la società in accorso con lo staff tecnico ha deciso che da domani, e fino al match di domenica, la squadra andrà in ritiro a Firenze per preparare al meglio la gara contro la Fiorentina”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy