Napoli

Napoli

Sito Web Ufficiale

www.sscnapoli.it

SSC Napoli news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Napoli, Meret non si arrende: “Dobbiamo vincerle tutte”

Che si tratti di una stagione deludente in casa Napoli non è di certo una novità. Dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno, il club partenopeo ha visto una…

Napoli, duro scontro Di Lorenzo-Juan Jesus: spunta il retroscena sul ritiro

Clima turbolento in casa Napoli. Tutto frutto di una stagione al di sotto delle aspettative, a partire dai cambi in panchina, passando per le cessioni e i rimpiazzi o all'altezza.…

Napoli-Roma, formazioni ufficiali: Cajuste dal 1′, c’è Ndicka

Tutto pronto per il calcio d'inizio di Napoli-Roma, match delle 18:00 della 34ª giornata di Serie A. I partenopei dovranno riscattare il ko di Empoli della settimana scorsa, i giallorossi…

Napoli-Roma, Streaming Gratis: La Diretta Live

La 34ª giornata sta regalando alcuni risultati inaspettati e che da qui al termine della stagione possono portare a diversi cambiamenti in classifica. Il 28 aprile, alle ore 18:00 andrà…

Meret, scatta il rinnovo: il Napoli guarda al futuro

La stagione del Napoli è apparsa piuttosto complicata, ma Aurelio De Laurentiis è pronto a ripartire dando fiducia a quei giocatori che quest'anno sono riusciti a dimostrare l'attaccamento alla maglia.…

Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli ci prova: occhio al Barcellona

La stagione del Napoli non è stata certamente delle più semplici, nonostante il tricolore cucito sul petto e conquistato a seguito di un campionato perfetto nella passata stagione. Anche il…