La Serie A punta Dia: la Salernitana fa il prezzo

Dia difficilmente scenderà in Serie B con la Salernitana a causa della stagione travagliata: i granata fanno il prezzo e la Serie A osserva

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manca oramai soltanto la certezza matematica, ma a 5 partite dalla conclusione del campionato è difficile immaginare una Salernitana salva ed ecco perché la dirigenza sta già programmando la prossima stagione da passare in Serie B. Stando a quanto riportato da tuttosalernitana.com, un giocatore molto probabilmente lascerà la squadra, anche a seguito di alcune vicende extra-campo.

- Pubblicità -

Boulaye Dia infatti è stato messo fuori rosa dalla Salernitana a seguito della partita contro l’Udinese e da allora il calciatore non ha più partecipato alle partite di campionato dei granata. Sempre più plausibile il suo addio, con alcune società di Serie A che vorrebbero trattenere il talento del senegalese nella massima categoria italiana.

Lazio e Fiorentina infatti avrebbero palesato il proprio interesse per il calciatore già in passato, vista la necessità di andare ad integrare il proprio reparto offensivo. Anche il Napoli, però, potrebbe esprimere il proprio interesse, soprattutto con l’occasione della minusvalenza che la Salernitana sarà costretta a mettere a bilancio per il calciatore. Non si parla più infatti di 12 milioni di euro, cifra pagata dai granata al Villarreal, ma di qualche milione di euro in meno, dovuto anche alla retrocessione in Serie B.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy