Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli ci prova: occhio al Barcellona

Il Napoli vorrebbe chiudere le pratiche per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia: De Laurentiis scongiura le avances del Barcellona

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione del Napoli non è stata certamente delle più semplici, nonostante il tricolore cucito sul petto e conquistato a seguito di un campionato perfetto nella passata stagione. Anche il percorso di Kvicha Kvaratskhelia, talento esploso sotto la guida di Spalletti, si è dimostrato in salita. Nonostante ciò, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a prolungare il contratto del georgiano, dimostrandogli piena fiducia nel progetto della prossima stagione.

- Pubblicità -

Stando a quanto riportato da Il Mattino, il presidente De Laurentiis avrebbe intenzione di scongiurare il corteggiamento del Barcellona, che nelle ultime settimane si è affacciato alla porta di Kvaratskhelia diverse volte. Per questo motivo, il Napoli vorrebbe chiudere al più presto la questione rinnovo, regalando al classe 2001 un prolungamento di contratto fino al 2030, con una base annua di 4 milioni di euro. Si attende dunque l’arrivo dell’agente nella capitale per poter sigillare il rapporto tra l’attaccante e la formazione partenopea.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P