Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham punto fermo, Zielinski dall’inizio

Il Napoli e la Roma si preparano per un importante scontro al Maradona, con entrambe le squadre che affrontano problemi di formazione e squalifiche.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Napoli e Roma al big match valevole per la 34° giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre.

- Pubblicità -

Come arriva il Napoli

Recupero di Olivera in dubbio – Il Napoli si prepara ad accogliere la Roma al Maradona, giocandosi le ultime speranze di rimanere in corsa per l’Europa. Il tecnico Francesco Calzona avrà a disposizione l’intero organico, con l’unico dubbio che riguarda il recupero di Olivera. Nel consueto modulo 4-3-3, Meret sarà tra i pali, mentre in difesa rientreranno dopo le squalifiche Rrahmani e Mario Rui, affiancati da Juan Jesus e Di Lorenzo. A centrocampo, fiducia a Zielinski insieme ad Anguissa e Lobotka. In attacco, pochi dubbi sul tridente titolare con Politano, Kvaratskhelia e Osimhen.

Come arriva la Roma

Emergenza difesa per De Rossi – Romelu Lukaku è ancora in dubbio per la sfida contro il Napoli, mentre il tecnico De Rossi deve fronteggiare un’emerfgenza difesa con Llorente squalificato, Ndicka ancora fuori e Smalling in uscita per un problema all’inguine. Il modulo 4-3-3 vedrà Svilar tra i pali, con Celik, Mancini, Huijsen e Spinazzola in difesa. A centrocampo, riposo per Paredes (anch’egli squalificato), con Bove, Cristante e Pellegrini al suo posto. In attacco, spazio per Dybala, il punto fermo Abraham (dopo l‘infortunio di Lukaku) ed El Shaarawy.

Info Match

  • Napoli-Roma: calcio d’inizio ore 18:00
  • Stadio Maradona di Napoli
  • Diretta Live a cura di DAZN e Sky

Le probabili formazioni in campo

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Huijsen, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P