Napoli-Roma 2-2, De Rossi: “Ndicka ha carattere, ci è mancato Paredes”

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato il pareggio ottenuto contro il Napoli, soffermandosi sulla prestazione di Ndicka e sull'assenza di Paredes

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa con il risultato di 2-2 la sfida tra Napoli e Roma, una partita sentita e ricca di episodi. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky, è intervenuto Daniele De Rossi che ha parlato così: “Il pareggio non si butta, ma non è il risultato che cercavamo. Dovevamo essere più puliti e bisogna ritrovare le forze per affrontare il Bayer Leverkusen giovedì”.

Poi continua: “Non so se si tratta di stanchezza. È una squadra costruita con pochi palleggiatori e quando non c’è Paredes ne sentiamo la mancanza. Ndicka ha marcato per tutta la partita un attaccante da 150 milioni di euro e ci è riuscito. Al di là dell’assist, ha carattere. Contento per la rete di Abraham e speriamo di recuperare Smalling e Lukaku”.

Poi per concludere, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato della prestazione sfortunata di Renato Sanches: “È entrato in un momento complicato della partita e sul rigore è stato particolarmente sfortunato. Ci servirà per questo ultimo mese e mezzo di stagione”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P