Meret, scatta il rinnovo: il Napoli guarda al futuro

Il rinnovo di Alex Meret scatterà automaticamente al termine della stagione: De Laurentiis pensa al futuro della società

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione del Napoli è apparsa piuttosto complicata, ma Aurelio De Laurentiis è pronto a ripartire dando fiducia a quei giocatori che quest’anno sono riusciti a dimostrare l’attaccamento alla maglia. Oltre al rinnovo di Kvaratskhelia infatti si starebbe pensando anche al futuro di Alex Meret, portiere titolare che però ancora non ha chiaro il suo destino.

- Pubblicità -

Il prolungamento di contratto di Alex Meret sarà effettivo a fine stagione, vista la clausola del 70% delle presenze che scatterà automaticamente, permettendo al giocatore di rimanere legato al Napoli fino al 2026.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, Federico Pastorello starebbe attendendo un incontro con la dirigenza per parlare di un contratto ancor più lungo per permettere al portiere di legare il proprio nome a quello del Napoli. Tutto ciò però non mette al sicuro il futuro di Meret che potrebbe essere sacrificato sul mercato in caso di una proposta ritenuta allettante da Aurelio De Laurentiis.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P