Napoli-Roma, Calzona: “Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio”

Le parole in conferenza stampa di Francesco Calzona, a due giorni dalla sfida di campionato del Napoli contro la Roma al Maradona

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domenica 28 aprile è in programma il match tra Napoli e Roma al Maradona per la 34ª giornata di Serie A. A due giorni dall’incontro, Calzona ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Abbiamo il dovere di lavorare sul campo e cercare di migliorare e finire il campionato nel miglior modo. Dobbiamo prenderci le responsabilità, io per primo, loro in campo devono tirare fuori l’orgoglio, giochiamo contro una squadra in ottima condizione”.

- Pubblicità -

Sulle corsa Champions: “Abbiamo buttato via occasioni per avvicinarci in classifica, ora non possiamo fare progetti e dobbiamo pensare partita per partita. Il nostro futuro non dipende neanche più da noi, ma pure dagli avversari ed ho chiesto ai ragazzi di pensare solo alla Roma, poi vedremo cosa verrà fuori”.

Il tecnico del Napoli si è soffermato sulla scelta di mandare la squadra in ritiro per due giorni: “Sono dovuti perché abbiamo bisogno di stare insieme più possibile. La scelta è stata concordata con la società, stare lontano dalla famiglia può farti rendere contro che stiamo mancando. Il ritiro è solo per stare insieme, non punitivo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy