Monza

Monza

Sito Web Ufficiale

www.acmonza.com

Monza news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Lecce-Monza 1-1, ci pensa Pessina: “Ci aspettavamo questo match, ora il salto di qualità”

Succede tutto nel recupero al Via del Mare di Lecce: prima Krstovic al 92', porta in vantaggio il Lecce e sogna il +10 dalla zona retrocessione. Al 96' però è…

Lecce-Monza Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Lecce ospita il Monza nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 15:00. I padroni di casa si presentano all'incontro…

Juventus, blitz per Di Gregorio: summit Giuntoli-Galliani

La Juventus inizia a ragionare sul futuro della porta. Szczesny ha un contratto fino al 2025 da 6,5 milioni di euro netti a stagione, ma al momento non sembra essere…

Futuro Maldini, il Monza verso il riscatto: Milan ad un bivio

La stagione del Monza prosegue a gonfie vele e Daniel Maldini sotto la guida di Raffaele Palladino ha trovato le condizioni necessarie per fare esplodere il suo talento. La dirigenza…

🚩 Monza-Atalanta, il pronostico di Serie A: piace il GOL, occhio ai corner

Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà domenica, con quattro gare in programma. L'ultima di queste vedrà scendere in campo Monza ed…

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…