La Juventus affonda per Di Gregorio: trovato l’accordo, si tratta con il Monza

Michele Di Gregorio è il portiere scelto dalla Juventus per il futuro: i bianconeri hanno trovato un accordo di massima con il giocatore per un contratto fino al 2029 ed ora cercheranno l'intesa con il Monza

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Cominciano a scaldarsi alcune trattative in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Protagonista in questo caso la Juventus, che oltre a Calafiori starebbe puntando anche un altro interessante profilo del nostro campionato. I bianconeri vogliono infatti affondare il colpo per Di Gregorio, estremo difensore del Monza, che in passato è stato seguito anche dal Milan e sul quale a gennaio c’era anche il forte interesse del Newcastle.

- Pubblicità -

Dopo il blitz di Giuntoli, la Juventus sembra essere ora in pole, avendo trovato anche un accordo di massima con il giocatore. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero pronti a proporre a Di Gregorio un contratto fino al 2029 a 2 milioni di euro a stagione, diventando l’erede di Szczesny e futuro titolare alla scadenza del contratto, nel 2025, del polacco.

Da trovare invece l’accordo con il Monza, che vorrebbe incassare almeno 20 milioni dalla vendita dell’estremo difensore, ma che per 15 più bonus o una contropartita potrebbe accettare. Proprio in quest’ottica, il nome che starebbe circolando è quello di Mattia Perin, che tornerebbe così ad avere il ruolo di titolare, anche se resta da vedere l’ex portiere del Genoa vorrà salutare Torino.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P