💣 Monza-Atalanta, si rivede Sousa: la mossa di Galliani

Monza-Atalanta si danno battaglia all'U-Power Stadium, con una curiosità a fare da sfondo al match: in tribuna si rivede Paulo Sousa con Galliani impegnato in una nuova mossa per il post Palladino

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Monza-Atalanta oltre a regalare emozioni in campo potrebbe rappresentare, indipendentemente dal risultato, una gara decisiva per i brianzoli. Il motivo? La presenza di Paulo Sousa, come da consuetudine, in tribuna per assistere al match in scena all’U-Power Stadium. Circostanza che ha attirato le attenzioni in virtù del modus operandi spesso utilizzato da Galliani. Mosse volte a ricercare il profilo adatto per il post Palladino.

- Pubblicità -

Ma procediamo con ordine. La presenza in Monza-Atalanta di Paulo Sousa ha attirato l’attenzione principalmente in virtù dell’ipotesi rilanciata da Tuttomercatoweb, circostanza che tuttavia ben si sposerebbe con le prossime mosse di Galliani. L’ex allenatore della Salernitana infatti sarebbe tra i candidati in lizza per sostituire l’ormai partente Palladino. E l’ennesima presenza allo stadio ne confermerebbe la possibilità per nulla remota.

Il post Palladino

Il post Palladino inizia a prendere forma, anche perché Galliani non vuole lasciare nulla al caso andando a reclutare una figura capace di replicare le gesta dell’ex calciatore della Juventus. Come anticipato, la presenza di Paulo Sousa allo stadio, in occasione di Monza-Atalanta, stavolta non è certamente passata inosservata. Dando il via ad illazioni e congetture che troveranno conferma solo a fine stagione.

💣 Monza-Atalanta, si rivede Sousa: la mossa di Galliani
Palladino, tecnico del Monza @Twitter

Anche perché i nomi finiti nel taccuino di Galliani sono diversi, in primis Alberto Gilardino. Quest’ultimo una trattativa assai complessa da percorrere, che dipenderà principalmente dallo stesso Genoa. Un assist dunque che andrebbe a favore di Paulo Sousa, avvistato più volte allo stadio ed ospite oramai fisso dell’U-Power. Una semplice coincidenza o qualcosa di più?

Difficile anticiparlo per ora anche se l’ex Salernitana sarebbe il profilo che maggiormente si sposerebbe con le idee di Galliani. Ma soprattutto non avrebbe vincoli volti ad impedire l’eventuale approdo nella panchina brianzola. Una cosa tuttavia è certa: il post Palladino continua ad essere al centro dei pensieri del club.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P