Lecce-Monza, Palladino: “Possiamo ancora sognare l’Europa”

Le parole in conferenza stampa di Raffaele Palladino alla vigilia della partita del Monza contro il Lecce nel 35° turno di Serie A

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la sconfitta con l’Atalanta, il Monza proverà a riscattarsi contro il Lecce nella 35ª giornata di Serie A. Alla vigilia dell’incontro, Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Lo scorso anno contro di loro abbiamo fatto il nostro primo punto in A. L’approdo in panchina mi ha cambiato la vita, abbiamo fatto un percorso straordinario. Faremo di tutto per giocarci queste gare con fame e mentalità”.

- Pubblicità -

Sulla scelta del modulo: “Ho la fortuna di scegliere fra tanti giocatori forti. Il nostro obiettivo era la salvezza, il sogno poteva essere l’Europa o potrebbe ancora esserlo. Non è facile restare attaccati alle altre squadre, ma siamo orgogliosi di essere lì a giocarcela”.

Palladino si è poi soffermato sulla crescita di Daniel Maldini: “Ci ha dato una grande mano. Arriva da un percorso difficile ad Empoli, è stato fantastico. C’era scetticismo sul suo arrivo qui, ma si è inserito bene ed è cresciuto tanto. Merito suo e del gruppo che lo ha accolto benissimo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P