💎 Monza-Atalanta 1-2, Palladino: “Orgoglioso della partita, Maldini un gioiello”

Le parole del tecnico del Monza, Raffaele Palladino, dopo la sconfitta per 2-1 rimediata contro l'Atalanta

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Monza cade 2-1 con l’Atalanta e subisce la terza sconfitta nelle ultime cinque partite. Dopo il fischio finale, Palladino ha così analizzato il match ai microfoni di DAZN: “Sentivo in studio che c’é stato un dominio dell’Atalanta, non sono d’accordo. Abbiamo fatto la giusta partita, tirando diverse volte in porta. Una delle migliori partite da quando sono alla guida di questa squadra. Sono tranquillo ed ho fatto i complimenti alla squadra, sono orgoglioso della partita ma mi spiacciono certi commenti sui miei ragazzi“.

- Pubblicità -

Palladino ha continuato: “I cambi ci hanno dato maggior spinta. L’Atalanta ha iniziato ad abbassarsi e l’inerzia della partita è n po’ cambiata e la squadra ha capito che potevamo andare alti con coraggio. Nel primo tempo lo abbiamo fatto meno ma ci siamo comportati bene uomo contro uomo. Oggi è stata fatta una bella partita contro l’Atalanta, con grande forza e motivazione. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare”.

In chiusura, su Maldini, autore del gol del 2-1:State vedendo semplicemente un gioiello che si sta mettendo in mostra. Per me Daniel ha tutto per arrivare a grandissimi livelli. Gli mancava solo un po’ di continuità e fiducia, quella che ha da parte mia e dei ragazzi. Quando è arrivato non era facile entrare nel gruppo, ma sta crescendo.”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P