Palladino tra Monza e Napoli: “Bellissimo finire in azzurro”

Palladino pronto per il Napoli? Il Monza prepara la sfida contro gli azzurri di Calzona e non manca qualche riferimento tra cuore, passato e futuro

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Per Raffaele Palladino, allenatore del Monza, il ritorno al passato non è un’opzione oggi sul tavolo. Domani sarà di fronte al Napoli, ma non ha mai indossato la maglia partenopea: “Nell’ultima mia intervista è venuta fuori tutta la mia napoletanità. Da bambino giocavo tanto per strada, ma oggi purtroppo non è più così. Nel mio passato non ci sono stati contatti con la società Napoli e non ho mai avuto la possibilità di giocare nella squadra della mia città. Sarebbe stato bello, ma non è accaduto”.

- Pubblicità -

Quando gli viene chiesto della differenza tra il Napoli di Calzona e quello di Mazzarri, Palladino risponde: “Calzona è molto esperto, diverso da Mazzarri, e sa far giocare bene le sue squadre. Noi proveremo a mettere in difficoltà il Napoli in tutti i modi”.

Sul post-gara di Torino, dove ha preferito non rilasciare dichiarazioni, Palladino spiega: “A volte, dopo una partita, quando si è arrabbiati, si possono dire cose inappropriate. Non voglio parlare degli arbitri, non l’ho fatto a fine partita e non lo farò neanche ora. Concentriamoci sulla partita con il Napoli”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P