😮 Bologna, la Roma preoccupa Freuler: “Loro hanno elementi importanti”

Si chiude sul risultato di 0-0 la gara tra Bologna e Monza: un esito inaspettato e sul quale si è espresso anche il centrocampista rossoblù Freuler

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un risultato inaspettato quello che ha preso luogo nella gara tra Bologna e Monza. Tra le due compagini, infatti, il tutto si è concluso 0-0, con i rossoblù che hanno più di qualcosa da rimproverarsi viste le 13 conclusioni fatte, di cui 7 nello specchio della porta difesa da Di Gregorio.

- Pubblicità -

A parlare del match tra Bologna e Monza è stato il centrocampista del Bologna Freuler. Queste le sue parole a DAZN: “Siamo molto dispiaciuti per il risultato finale perché abbiamo perso l’occasione di mettere altri punti nella classifica, ma a mancarci è stato il gol. Noi ci abbiamo provato fino alla fine a vincere e la nostra delusione certifica la voglia che avevamo di conquistare i tre punti quest’oggi”.

Ha poi continuato: “L’unico grande consiglio che posso dare a me e alla mia squadra è di non guardare la classifica, ma di pensare giorno dopo giorno, partita dopo partita. Al momento ci manca veramente solo la via del gol e questo dovrà essere risolto visto che alla prossima ci sarà la Roma, ricca di elementi importanti e di grande livello”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P