La Juventus parla con Di Gregorio e pensa a Colpani: trattative in corso

Il club bianconero accelera sul mercato per assicurarsi il talentuoso estremo difensore, mentre si valuta anche il giovane Colpani per rinforzare il reparto offensivo

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus ha messo le mani avanti nella corsa a Michele Di Gregorio, il promettente portiere del Monza. Grazie al blitz milanese di Cristiano Giuntoli mercoledì sera, la Vecchia Signora ha preso il comando della trattativa, superando così numerose pretendenti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i brianzoli valutano il loro gioiello intorno ai 20 milioni di euro, ma potrebbero cedere per una cifra intorno ai 15 milioni più bonus o accettando l’inserimento di una contropartita. Tra i nomi sul tavolo, spunta anche quello di Mattia Perin, in uscita dalla Juve in cerca di maggiore spazio da titolare altrove.

- Pubblicità -

I negoziati sono in corso per trovare un accordo soddisfacente, ma l’atmosfera è pervasa dall’ottimismo dopo il summit di Milano dell’altro ieri. Per Di Gregorio sarebbe già pronto un contratto fino al 2029, con uno stipendio di 2 milioni netti a stagione più bonus.

Da Di Gregorio a Colpani

Ma non è solo Di Gregorio a catalizzare l’attenzione dell’asse Juventus-Monza. Si apre infatti la possibilità che gli affari si moltiplichino. Come riporta Tuttosport, Giuntoli avrebbe richiesto informazioni anche su Andrea Colpani.

Il giovane talento, già nel radar di Lazio e Atalanta, sembra interessare anche alla Juventus. Classe ’99, Colpani ha fatto parlare di sé grazie alle sue 8 reti e 4 assist in questa stagione. La sua capacità di inserimento in zona gol potrebbe rivelarsi un asset prezioso per una Juve in cui gli acuti offensivi dei centrocampisti sono stati finora piuttosto scarsi.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P