Le probabili formazioni di Lecce-Monza: Problemi per Gotti, Pessina titolare

Il Lecce affronta il Monza con l'obiettivo di garantirsi la salvezza, mentre il Monza si prepara per una sfida impegnativa in trasferta.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le probabili formazioni per la sfida Lecce-Monza, gara valida per la 34° giornata di Serie A ed in campo sabato 27 Aprile alle ore 15:00 in diretta dal Vial del Mare di Lecce.

- Pubblicità -

Gotti cerca la chiusura

Il Lecce si avvicina alla salvezza e, di fronte al Monza, ha l’opportunità di risolvere definitivamente la questione davanti al suo pubblico. Gotti dovrà fare i conti con l’assenza di Banda, che ha concluso anticipatamente la sua stagione, mentre Ramadani potrebbe tornare presto disponibile. Rispetto alla formazione schierata al Mapei Stadium, ritorna lo squalificato Almqvist, mettendo pressione a un Oudin in grande forma. Si ripropone il ballottaggio tra Rafia e Gonzalez a centrocampo, con il primo leggermente favorito.

Palladino recupera Pessina

Per la trasferta a Lecce, l’allenatore del Monza Raffaele Palladino recupera Pessina, che sarà schierato titolare al centro della trequarti insieme a Colpani e Zerbin, con Djuric in avanti. A centrocampo, conferma per Bondo, affiancato da Gagliardini. In difesa, a protezione del portiere Di Gregorio, spazio a Izzo e Pablo Marì al centro, con Birindelli e Andrea Carboni sugli esterni.

Le probabili formazioni in campo

Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Pereira, Marì, Izzo, Birindelli; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Maldini; Djuric.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P