Fiorentina

Fiorentina

Sito Web Ufficiale

www.acffiorentina.com

Fiorentina news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Fiorentina-Club Brugge, l’appello della Fiesole: “Giovedì sarà un inferno”

Chiuso un altro piccolo capitolo in campionato, la testa passa subito in Europa. Infatti la Fiorentina è chiamata ad affrontare il Club Brugge, nel match valido per l'andata della semifinale…

Nico Gonzalez supera un record: la Fiorentina ritrova il proprio leader

La stagione della Fiorentina è stata un continuo alternarsi di alti e bassi tanto da rimanere fuori dalla corsa Europa, almeno attualmente con l'ottavo posto in classifica, e nel frattempo…

Fiorentina, Italiano ai saluti: già pronto il sostituto

Tenendo in considerazione che la stagione di Italiano è ormai agli sgoccioli, sono stati fatti diversi nomi da parte della dirigenza viola. Alcune voci hanno prima dato per sicuro l'arrivo…

Italiano apre al Torino: prima una finale da onorare con la Fiorentina

Salvo clamorosi dietrofront, a fine stagione Italiano lascerà la Fiorentina. Il tecnico ha il contratto in scadenza a giugno e, nonostante una clausola di rinnovo annula in favore della società…

🧙‍♀️ Fiorentina-Sassuolo, il pronostico di Serie A: spunta il risultato esatto

Il 34° turno di Serie A è pronta a dare il via al match che vedrà scontrarsi Fiorentina e Sassuolo. Una gara molto importante per la classifica, con padroni di…

Osvaldo è tornato, da Roma a Firenze: pronto a rimettersi in sella

Dopo alcuni giorni passati a Roma, Daniel Pablo Osvaldo è a Firenze dove è pronto a riabbracciare le figlie. L'attaccante argentino è pronto a ripercorrere in Italia le tappe più…