Fiorentina, alla ricerca del post Italiano: le scelte della dirigenza

La Fiorentina mette al setaccio i vari profili per il post Italiano: le tre scelte della dirigenza

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Esclusa dalla Coppa Italia, ma ancora in corsa per la Conference League, la Fiorentina deve iniziare a gettare le basi per il prossimo futuro, tenendo anche in considerazione l’addio sempre più probabile del tecnico Vincenzo Italiano, che lascerà la Viola dopo tre anni a grandi livelli. Non sarà semplice dunque cercare il sostituto per la panchina, ma la dirigenza avrebbe individuato tre nomi interessanti sui quali puntare.

- Pubblicità -

Oltre al solito Alberto Gilardino, che quest’anno ha portato la salvezza facile in casa del Genoa e con un contratto in scadenza nel 2025, salgono le quotazioni anche di Alberto Aquilani che invece ha raccolto l’eredità al Pisa trascinandola verso la zona play-off.

L’ex centrocampista ha già vissuto l’ambiente toscano alla guida delle giovanili, ma ora potrebbe essere pronto per l’approdo in una delle squadre di alta classifica di Serie A. Inoltre Pradé e il presidente Commisso, così come riportato da TMW, ripongono grande fiducia nelle doti di Aquilani. Il terzo nella lista sarebbe Ivan Juric, attualmente al Torino, ma pronto a cambiare aria già dalla prossima stagione. Visto l‘interesse dei granata per Italiano si potrebbe parlare di uno scambio equo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy