PREMIER LEAGUE

Premier League

Sito Web Ufficiale

www.premierleague.com

Inghilterra, il campionato più seguito al mondo, la Premier League come la nuova locomotiva del calcio europeo. Dall’Arsenal al Liverpool, dal Manchester United al Manchester City: tutte le news sul calcio d’oltremanica.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Ridimensionamento Premier League? I club votano a favore

Niente più spese folli in Premier League. Come riportato dal The Athletic, presso il Churchill Hotel 16 club hanno votato a favore dell'introduzione di un piano di ridimensionamento dei costi…

Nottingham Forest-Manchester City 0-2, vittoria in trasferta: Pep accorcia sull’Arsenal

Il Manchester City archivia facilmente la pratica Nottingham Forest: 2-0 in trasferta per la squadra di Pep Guardiola, che si avvicina al 1° posto. I Citizens salgono a quota 79…

Stop per il Manchester United, Newcastle a valanga: i risultati di Premier League

Sono da poco terminate le quattro gare delle 16:00 di questo sabato di grande calcio in Premier League, chi si è aperto con il pari tra West Ham e Liverpool.…

Liverpool, il crollo dell’era Klopp: litigio con Salah a bordocampo VIDEO

"Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere" direbbe ora Mel Brooks, il regista del primo Frankenstein. E forse sarebbe proprio il caso di dirlo, considerando il pessimo finale di stagione che sta accompagnando…

Wolverhampton-Luton Town Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Completati i recuperi della 29ª giornata di Premier League, ecco la 35ª ad imperversare. Oggi sabato 27 aprile, dopo West Ham-Liverpool, quattro sfide alle 16:00, tra cui Wolverhampton-Luton Town. Padroni…

Fulham-Crystal Palace Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Fulham-Crystal Palace si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 aprile alle ore 16:00. I padroni di casa non vivono un momento…