Liverpool: trovato il sostituto di Klopp, accordo vicino con il nuovo allenatore

Dopo il clamoroso addio annunciato da Klopp, sono stati fatti parecchi nomi per sostituirlo ma adesso qualcosa di concreto in casa Reds inizia a muoversi

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Trovare un sostituto all’altezza di Klopp non sarà facile per il Liverpool, ma dopo diversi nomi accostati ecco il favorito per la prossima stagione: si tratta dell’attuale tecnico del Feyenoord Arne Slot. Dopo le trattative ormai sfumate con Ruben Amorim, attuale allenatore dello Sporting, secondo Fabrizio Romano e il The Athletic Slot è sempre più vicino alla panchina del Liverpool.

- Pubblicità -

I due club stanno discutendo la cifra necessaria che servirebbe per liberare il tecnico: il Feyenoord avrebbe già rifiutato 9 milioni di euro ma i dialoghi procedono in maniera positiva, così come quelli del contratto con Slot che avrebbe già portato avanti le discussioni sullo staff. Le trattative e l’interesse da parte del Liverpool c’è da parecchio, ma fino ad ora hanno deciso di aspettare la finale della Coppa d’Olanda di domenica scorsa, vinta proprio dal Feyenoord. Il The Athletic però, ribadisce che la trattativa non è ancora conclusa e che i Reds stanno valutando anche altri candidati anche se l’allenatore olandese resta in cima alla lista dei desideri.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy