Pochettino, nervi tesi contro il VAR: “Ha rovinato la Premier”

Nel match pareggiato per 2-2 contro l'Aston Villa, il Chelsea di Mauricio Pochettino si è visto annullare un gol all'ultimo respiro dopo un consulto al VAR. Amara replica del tecnico dei Blues nel post gara: "Il calcio inglese rovinato dal VAR..."

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ancora polemiche in Premier League, con il Chelsea che vede sfumare una vittoria in rimonta contro l’Aston Villa per un gol annullato all’ultimo respiro. L’episodio avviene al 95′, quando su un cross effettuato dalla sinistra colpisce più in alto di tutti Disasi che di testa sigla il 3-2 dei Blues completando, di fatto, la rimonta.

L’arbitro, però, aspetta il check del VAR, viene richiamato al monitor e annulla la rete a causa di un fallo di Badiashile avvenuto prima di effettuare il cross, in un duello aereo con Diego Carlos. Una leggera spinta nel contatto che però è bastata al direttore di gara per annullare la rete.

Amara delusione per Pochettino che avrebbe risposto così durante post-partita: “Fa male perché il VAR ha danneggiato il calcio inglese e penso che i giocatori dell’Aston Villa e i loro tifosi non abbiano capito perché il gol sia stato annullato. L’arbitro è stato incredibile, è ridicolo. E’ difficile da accettare”. Ancora una volta il VAR in Inghilterra accende le polemiche.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P