Liverpool, parla Rooney: “Sbagliate le tempistiche per l’addio di Klopp”

Stagione non da ricordare, quella del Liverpool: fuori dall'Europa League, quasi fuori dalla corsa alla Premier e solo la Carabao come magra consolazione; Wayne Ronney riflette sulle tempistiche dell'addio di Klopp

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’ultima stagione al Liverpool di Jurgen Klopp non sarà di certo un’annata da ricordare. Se da una parte i Reds hanno alzato la Carabao Cup battendo il Chelsea in finale, dall’altra sono stati eliminati da un’Europa League ampiamente alla loro portata. In Premier poi, la clamorosa sconfitta contro l’Everton ha quasi azzerato le loro speranze di vincere il campionato. Il pesante 0-3 ad Anfield contro l’Atalanta e la caduta nel derby del Merseyside, concludono 18 giorni da incubo per il Liverpool.

- Pubblicità -

Mentre in dirigenza è tempo di valutazioni sul successore di Klopp, Wayne Rooney ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo alla scelta delle tempistiche sull’addio del tedesco: “Magari era stato scoperto. I giocatori potrebbero aver visto questa cosa come un modo per andarsene, e magari stanno già parlando con altri club”.

L’ex stella del Manchester United ha poi aggiunto: “Secondo me avrebbe dovuto parlarne solo con il club. Però se qualcuno lo aveva già scoperto sarebbe venuto fuori, allora è giusto averlo annunciato così“. Rooney ha poi concluso: “Non dico che sia colpa di Klopp, ma riflettevo solo sulle tempistiche dell’annuncio. Credo che farlo così abbia avuto un forte impatto sui giocatori”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy