Chelsea, Enzo Fernandez sull’intervento: “Avevo dolore da 6 mesi”

Il Chelsea in questa parte finale di stagione perde Enzo Fernandez: il centrocampista, infatti, dopo l'operazione all'inguine ha rivelato che si portava dietro questo dolore da ben 6 mesi

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non di certo una situazione semplice quella in cui si è ritrovato Enzo Fernandez. Il centrocampista, infatti, si è dovuto operare all’inguine per un dolore lancinante che è peggiorato sempre più con il passare del tempo. Una brutta notizia anche per il Chelsea che dovrà vedersela contro l’Aston Villa nel prossimo turno di Premier League.

- Pubblicità -

A comunicare la buona riuscita dell’intervento è stato lo stesso calciatore sul suo profilo Instagram: “Volevo comunicare a tutti voi che la mia operazione è andata bene. Avevo bisogno di fare questo intervento visto che è da 6 mesi che mi porto dietro questo dolore e che aggiravo comunque con iniezioni e medicine. Ma settimane fa neanche queste alternative riuscivano a far sparire il dolore che era sempre più intenso”.

Ha poi continuato: “La cosa peggiore è stata allenarmi e giocare sopra questo fastidio. Ogni volta che sono sceso in campo ho sempre cercato di dare il meglio di me. Vi ringrazio per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto che mi state dando. Saluto tutti e vi prometto che tornerò più forte che mai e ringrazio anche i medici che si sono presi cura di me”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P