Guardiola allarma il Manchester City: “Haaland? Non so quando torna”

Ad allarmare il Manchester City è stato Guardiola che ha parlato di Haaland: sembrerebbero ancora ignoti infatti i tempi di recupero dell'attaccante norvegese

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In questo turno di Premier League ad attendere il Manchester City ci sarà il Nottingham Forest. Dopo la grande vittoria per 4-0 contro il Brighton di De Zerbi, gli uomini di Guardiola sono pronti a mettere altri tre punti in cassaforte. La vittoria, infatti, per i Citizens non è un opzione visto e considerato che il titolo della massima divisione inglese è ancora in bilico.

- Pubblicità -

A parlare dei suoi giocatori è stato Guardiola: “L’ho già detto tante volte che Foden gioca con la sesta marcia, ma non può di certo giocarle tutte così, allo stesso livello. Nel calcio tutto va molto veloce, ma a volta bisogna saper andare piano per poi ripartire e sorprendere l’avversario. Con il passare del tempo acquisirà maggiore esperienza e a quel punto la userà perché ama questo sport, ha un grande fiuto del gol, ma soprattutto ha un’incredibile etica del lavoro”.

Pep ha poi continuato, parlando delle condizioni di Haaland. Questo quanto detto dallo spagnolo: “Con Haaland ci ho parlato e ha detto che si sente meglio, ma non lo so quando tornerà”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P