Aston Villa-Chelsea 2-2, Rogers illude: Gallagher salva Pochettino

Aston Villa e Chelsea terminano 2-2 un match spettacolare, dove i Blues hanno agguantato il pari nel finale con Gallagher: Pochettino si salva dal tracollo, dopo che Rogers aveva portato avanti i Villans di due gol

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Pari e spettacolo al Villa Park, dove il Chelsea si salva dal tracollo solamente nel finale, dopo essere andato sotto 2-0 contro un Aston Villa incapace di difendere il doppio vantaggio. I padroni di casa avevano chiuso la prima frazione in vantaggio di due gol, dopo averla sbloccata al 4′ con l’autorete di Cucurella e raddoppiando al 42′ con Rodgers. Un 2-0 che sapeva di colpo del KO per Pochettino.

- Pubblicità -

Ma i Blues non hanno voluto saperne di mollare e sono rientrati in partita con il 2-1 di Madueke, che ha dimezzato lo svantaggio al 62′. Nel finale, il Chelsea ha assaltato la porta del Dibu Martinez, trovando il 2-2 con Gallagher. Recupero incandescente, dove gli uomini di Pochettino hanno persino trovato il clamoroso 2-3 con Disasi, annullato però dal Var dopo un fallo in attacco.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P