Manchester United-Burnley Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Manchester United-Burnley si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 settembre alle ore 16:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tra i match relativi alla 35ª giornata del campionato di Premier League c’è anche Manchester United-Burnley, sabato 27 aprile alle ore 16:00. In scena nella cornice dell‘Old Trefford, le due compagini sono pronte a darsi battaglia con tuttavia a referto obiettivi stagionali assai diversi.

- Pubblicità -

Il Manchester United è reduce dalla vittoria contro lo Sheffield per 4-2. Un successo che ha permesso alla squadra guidata da ten Hag di restare in solitaria al sesto posto. Anche se seguita subito dopo dal Newcastle che dista appena tre punti. Viceversa, il Burnley è ritornato a sperare in una corsa salvezza che registra comunque un calendario assai complicato.

La squadra ospite infatti necessita di punti e farà di tutto per provare ad impensierire il Manchester United, sulla carta molto più forte. Una variabile che potrebbe rivelarsi decisiva affiancata anche al fattore stadio. Il Burnley dal canto suo non vuole arrendersi e scenderà in campo con il coltello tra i denti.

Larsen, Burnley
Larsen, Burnley @Twitter

Manchester United-Burnley Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Manchester United-Burnley si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 aprile alle ore 16:00. La gara verrà trasmessa in diretta tv su Sky, in particolare su Sky Uno.

In alternativa, Manchester United-Burnley sarà disponibile anche in diretta streaming scaricando ed utilizzando l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Manchester United-Burnley: probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Casemiro, Maguire, Wan-Bissaka; Eriksen, mainoo; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. Allenatore: ten Hag

- Pubblicità -

BURNLEY (4-4-2): Muric; Assignon, O’Shea, Esteve, Taylor; Vitinho, Cullen, Berge, Larsen; Foster, Odobert. Allenatore: Kompany

Si Parla di:

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P