Salernitana

Salernitana

Sito Web Ufficiale

www.salernitana.it

Salernitana news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Sabatini distrutto: “E’ un dolore lancinante ma sapremo rialzarci”

Walter Sabatini, DG della Salernitana, ha espresso sui social tutto il suo rammarico sull'aritmetica retrocessione della squadra in Serie B. Il miracolo questa volta non è riuscito e dopo 3…

Frosinone-Salernitana, Di Francesco LIVE: “Felice della vittoria, Soulé…”

In Diretta LIVE dalla pancia dello Stirpe, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco dopo la vittoria del Frosinone sulla Salernitana. Dopo i giorni di riposo, su quale aspetto si…

Frosinone-Salernitana, Colantuono: “Stimo Di Francesco, Manolas recuperato”

La 34ª giornata di Serie A è pronta a prendere il via, con la sfida salvezza tra Frosinone e Salernitana che aprirà le danze. Una sfida importante i cui tre…

Frosinone-Salernitana, Di Francesco: “Salvezza sogno personale”

Si accendono i riflettori sulla 34ª giornata di Serie A con Frosinone e Salernitana che apriranno il sipario venerdì 26 aprile alle ore 20:45. Una partita che vedrà due squadre…

⚜️ Pagelle Salernitana-Fiorentina 0-2, Kouame e Ikone sorprendono: Colantuono si arrende

Allo Stadio Arechi, nonostante il calore del pubblico, la Salernitana ha perso contro Fiorentina di Vincenzo Italiano, con il risultato di 0-1. Pochi tiri da una parte e dall'altra del…

☺️ Candreva a quota 500: la Salernitana rimanda i festeggiamenti

Nel corso della partita tra Salernitana e Fiorentina, valida per la 33ª giornata di Serie A, il capitano Antonio Candreva tocca quota 500 presenze nel massimo campionato italiano, andando così…