💫 Tchaouna tra rilancio e addio: la Salernitana valuta il futuro

Tchaouna è una delle note positive della stagione della Salernitana: la dirigenza dovrà decidere se venderlo oppure continuare a puntare su di lui

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La stagione della Salernitana è stata poco produttiva e fortunata e la dirigenza si sta già preparando a quella che dovrebbe essere la retrocessione in Serie B. Poche le note liete di questo campionato granata, ed oltre a Candreva sempre pronto a dare il proprio contributo, c’è anche Loum Tchaouna, attaccante francese classe 2003.

Nonostante la Salernitana abbia avuto un campionato difficile, Tchaouna ha messo a segno 3 gol ed un assist. Per lui dunque la dirigenza dovrà capire quale futuro dargli, tra cessione e rilancio in Serie B. Per quanto riguarda la prima, l’ex Rennes potrebbe portare alla squadra una grande plusvalenza, utile per ricostruire una formazione adatta alla cadetteria.

Stando a quanto riportato da TuttoSalernitana.com, però, Iervolino non sarebbe sicuro di cederlo, per via del potenziale intravisto in questa stagione. L’esperienza in Serie B potrebbe giovare a Tchaouna per comprendere al meglio le dinamiche del calcio italiano, crescendo e provando a far fiorire il suo talento tangibile.